STREET PARADE 2003

 

Il carro numero 1, improvvisato di sana pianta appena una settimana prima della parade, ha qualcosa in comune con quello della "Sweet & Sexy": sono gli stessi identici carri noleggiati dalla Tunnel per la Loveparade 2003, con l'unica differenza che le motrici son state scambiate...

Fortunatamente c'?anche chi le lovemobiles non le deve noleggiare gi?pronte :-) Anche quest'anno si ?potuta notare una gran fantasia coreografica su molti carri; non sono mancati i soliti carri stralunghi e stralarghi da riempir di persone finch?non riuscivan pi?a muoversi, ma molti altri hanno avuto un attimo pi?di cognizione a beneficio del divertimento :-)) Il carro pi?simpatico ?stato forse quello della Cornulights / Discoworks: piccolino, impianto potente, decoratissimo, e il giusto numero di ravers.

 

Ecco finalmente gli amici della Pitbull Beats di Nördlingen (D) ! La compagnia di Timo Stahl con tutti i djs della sua agenzia: la loro simpatia e quella di tutti i friends a bordo crea un ambiente favoloso. La lovemobile ?cambiata di poco... per fortuna ! L'anno scorso il tetto aveva riparato dalla pioggia, quest'anno ha protetto contro un sole "da spaccar le pietre"... Prima di godere i quasi 70'000 watt di sound per? c'?una lunghissima attesa, fatta di sudore e sete. A bordo son tutti distrutti dal caldo...

Qui a destra: Timo, a sua volta impaziente come tutti. Pi?il tempo passa e pi?si ha voglia di partire !! 

On board... 
Pronti per la discesa.

 

Poco dopo mezzogiorno comincia la discesa vera e propria verso lo start. E' stranissima la sensazione di fare il percorso della Street Parade, a bordo di una lovemobile, in 5 minuti :-)) Prodigi della scelta di fare il percorso al contrario, novit?dell'edizione 2003. C'?gi? parecchia gente in giro...
Incontriamo la lovemobile #1, scortata dalla polizia, poi tutto il resto del convoglio. Col numero #22 Pitbull Beats, pronti a partire e a festeggiare !

               

E' sicuramente qui che l'attesa ?stata pi?lunga (e pi?calda). Comparse, autisti, agenti di sicurezza, tutti eran seduti esausti sotto l'ombra di un albero o all'ombra della propria lovemobile. Al solito, gli unici instancabili lavoratori sono i fotografi a caccia delle immagini pi?belle. 

 

La Street Parade si ?sempre distinta dalle altre, e cos?sar?ancora per i prossimi anni, per i colori e l'originalit?dei costumi presenti. Dagli sforzi modesti ma efficaci, a chi ci si mette di buzzo buono, i ravers di Zurigo restano sicuramente i migliori e i pi?hot !!

Nella foto in piedi, i due boss della sicurezza della lovemobile #22, entrambi gi?presenti l'anno scorso. Poco pi?in l??in corso una riunione della security del carro #23... Qui a destra, il quartier generale provvisorio dello staff della parade, prima della partenza :-)

 

 

Tutti a bordo !
Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!

 

>>> VAI ALLA PAGINA DELLA PARADE ! >>>

 

 

 

 

?Areavanclick

 

A progression of your omega replica sale made possible rolex replica uk to form an even more long-lasting release with panerai replica sale a Submariner how they labeled a Sea-Dweller, that's in the beginning published around 1967. panerai replica sale That it was water-repellant so that you can 630 hublot replica uk meters, while eventually this selection higher. In lots of ways a Sea-Dweller made it simpler for replica watches sale head about the revolutionary cartier replica sale plus rolex replica uk swiss wrist watches with now.