LUGANO VETERANS - AMBRI' ALL STARS

 

Come finisce la partita ed arriva il classico momento dei saluti, tutti vogliono salutare Sandro Bertaggia. Proprio tutti. Lunghi sono gli abbracci anche con i giocatori dell'Ambrì All Stars, amici e avversari di grandi partite passate. 

   

 

Riverito ed acclamato, soprattutto dalla Curva Nord, Sandro ringrazia la marea di tifosi che stanno scandendo il suo nome. Un'ultima toccante sorpresa gli è stata preparata: l'ascesa verso il cielo della mitica maglia #2, sulle note di una dolcissima melodia. Il tempo sembra fermarsi, la maglia si alza lentamente. Sandro è visibilmente commosso, l'emozione è davvero tanta.

Anche i compagni lo incitano coi bastoni, è ovviamente il culmine, e si lascia andare alle lacrime stringendo a sé la sua famiglia...

 

Ultimo giro d'onore insieme al suo grande amico Peter Andersson, seguito dall'addio alla Curva Nord da parte del Sandro Bertaggia giocatore. Ma è questo il bello: Sandro resta. Come team manager della squadra. Resta ancora vicino a tutti.

 

Dentro e fuori gli spogliatoi, tempo per le foto ricordo; i protagonisti si mettono in posa per le ultime immagini di questa storica giornata.

 

 

 

 

 

 

© Areavanclick